Results 1 to 3 of 3

Thread: Javier Mascherano

Javier Mascherano

Beh, prima di iniziare questo, vorrei presentarmi, il mio nome è Sacha Nicolas Urquiza, io vivo in Argentina e io sono un fan di River Plate.

Passo per il numero di thread della voce, dopo l'eliminazione di our squadra di calcio del mondo, in molti programmi televisivi venuto a parlare dei nostri giocatori, e un programma speciale (non ricordo il nome) ha avuto l'idea di portare un giornalista spagnolo (che non ricordo il nome) che ha iniziato a parlare di come il mondo vede i giocatori di nostra selezione.

nel dialogo fuori giocatori come Tevez (giornalista spagnolo che ha sostenuto che era un giocatore normale senza venire alla ribalta), Maxi Rodriguez e Heinze.

Poi ci venne in mente questa idea, in fondo, ciò che ho in mente è quello di navigare in varie sedi nel mondo e provenienti da diversi paesi, con lo scopo di chiedere a ciascun giocatore di squadra, e come si può dire su di loro persone che non si identificano con loro

Volevo chiedere se per favore potete dire a che pensare a Javier Mascherano (Liverpool)

da già la ringrazio molto, spero che lei mi può aiutare

Immagino che hai notato, ma il naso parla italiano, quindi sto usando il traduttore di Google

Besnik's Avatar

Massimo Moratti: "Javier Zanetti ha sempre onorato la maglia e ci ha sempre fatto sentire fieri di essere interisti"

Stefan's Avatar
    Fav. Player
    Zanetti

South Africa

Forum Supporter 10 years of FIF
    Discuss in the proper thread and use english. Thank you.
    Forza Inter per sempre!!!!
    Jose responding after the derby:"We could only have lost by having six people on the park, as even with seven, we would have won. "
    New Domain name
    www.forzainterforums.com